Hotel Marina Uno
Home > Camere > CAMERA CLASSIC

CAMERA CLASSIC

Nei 20 mq delle nostre camere CLASSIC matrimoniali o doppie (con possibilità di ospitare comodamente anche una culla gratuita) ritrovi la tradizione del Marina Uno nei solari colori degli arredi e nei dettagli.

Soluzione pratica e conveniente per vivere una vacanza di coppia o per le famiglie con un solo bambino.

Tutte le stanze sono situate al primo piano dell’hotel, con parquet o pavimenti in legno, sono per non fumatori. Nelle nostre CLASSIC troverai un’ampia finestra, un comodo bagno con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, telefono,  TV satellitare a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, aria condizionata regolabile,  minibar e cassetta di sicurezza.

 

Nel trattamento soft all inclusive sono compresi anche:

  •       acqua e vino della casa ai pasti 

 

Check in: i nostri ospiti possono accedere in camera dalle ore 15.00. Chi arriva prima può tranquillamente usufruire di tutti i servizi dell’hotel, andare in piscina e sentirsi già in vacanza.

Check out: La camera sarà a vostra disposizione sino alle 10.00 del giorno di partenza ma voi potrete utilizzare i nostri spazi comuni in hotel sino a sera.

Servizi Inclusi

< Indietro
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società G-HOTELS Srl nel corso dell’anno 2020 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabili a questo link.