Hotel Marina Uno
Home > Camere > FAMILY SUITE

FAMILY SUITE

Le Family Suites (40 mq), al 4. piano dell’hotel Marina Uno, rappresentano al meglio comodità e spazio per tutta la famiglia e possono ospitare comodamente fino a 5 persone.


Le nostre Family Suites, dalle fresche tonalità mediterranee, sono composte da 3 diversi ambienti: una camera matrimoniale, una camera con un letto singolo ed un salottino separato con un divano letto.  L’ampio bagno delle Family Suites offre una rilassante doccia mentre il soleggiato terrazzo regala una vista mozzafiato particolarmente suggestiva al tramonto.


Le Family Suites sono inoltre dotate di ogni comfort: set di cortesia, asciugacapelli, telefono,  TV satellitare a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, aria condizionata regolabile,  minibar, cassetta di sicurezza ed un ampio terrazzo con lettini prendisole e tenda parasole elettrica.

 

Nel trattamento soft all inclusive sono compresi anche:

  •       acqua e vino della casa ai pasti

Check in: i nostri ospiti possono accedere in camera dalle ore 15.00. Chi arriva prima può tranquillamente usufruire di tutti i servizi dell’hotel, andare in piscina e sentirsi già in vacanza.

 

Check out: La camera sarà a vostra disposizione sino alle 10.00 del giorno di partenza ma voi potrete utilizzare i nostri spazi comuni in hotel sino a sera.

Servizi Inclusi

< Indietro
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società G-HOTELS Srl nel corso dell’anno 2020 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabili a questo link.