Hotel Marina Uno
Home > Camere > CAMERA DELUXE

CAMERA DELUXE

Le ampie e luminosissime camere DELUXE (25mq) sono una soluzione moderna funzionale per nuclei con uno e due bambini o tre adulti .
 
Tutte le camere, da poco rinnovate, dal proprio balcone regalano un’impagabile vista sulla darsena lungo il fiume Tagliamento e sulla nostra piscina olimpionica.
 
Le camere DELUXE sono al terzo piano dell’hotel, offrono la scelta tra letto matrimoniale o 2 letti singoli e un divano letto a castello. Possibile anche una culla gratuita.

Camere con parquet o pavimenti in legno, sono per non fumatori ed offrono tutte un balcone attrezzato Le nostre DELUXE dispongono di  un comodo bagno con box doccia, set di cortesia, asciugacapelli, telefono,  TV satellitare a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, aria condizionata regolabile,  minibar e cassetta di sicurezza.

 

Nel trattamento di soft all inclusive sono compresi anche:

  •       acqua e vino della casa ai pasti

Check in: i nostri ospiti possono accedere in camera dalle ore 15.00. Chi arriva prima può tranquillamente usufruire di tutti i servizi dell’hotel, andare in piscina e sentirsi già in vacanza.

Check out: La camera sarà a vostra disposizione sino alle 10.00 del giorno di partenza ma voi potrete utilizzare i nostri spazi comuni in hotel sino a sera.

Servizi Inclusi

< Indietro
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società G-HOTELS Srl nel corso dell’anno 2020 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabili a questo link.