Hotel Marina Uno
Home > News > Chiusura Stagionale 2023

Chiusura Stagionale 2023

10 Settembre 2023

Cari ospiti,
con un pizzico di malinconia, ma anche con tanta gratitudine nel cuore, annunciamo che la stagione estiva 2023 è giunta al termine per quest'anno. È stato un onore e un piacere avervi avuto come nostri ospiti in questo periodo di sole, mare e relax. Abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che la vostra esperienza fosse indimenticabile e siamo felici di avervi avuto con noi. Ogni sorriso, ogni momento condiviso, ogni tramonto sulla spiaggia è stato speciale grazie a voi.


Mentre chiudiamo le porte per questa stagione, non possiamo fare a meno di anticipare il ritorno della Primavera 2024. Sarà un'altra opportunità per accogliervi calorosamente e creare nuovi ricordi insieme e nel frattempo corri a scoprire gli altri hotels del gruppo su www.gallerinihotels.com


A presto!
Lo Staff di Gallerini Hotels

 < Indietro
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società G-HOTELS Srl nel corso dell’anno 2020 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabili a questo link.